2 dei migliori servizi per guadagnare con i broker più competitivi

Le informazioni sul web da ricercare per iniziare il trading con l’apertura di un conto e investire sulle opzioni binarie, possono essere predisposte dal trader per selezionare rispetto ad una ampia rosa di offerte, solo le migliori. L’obiettivo è di individuare non solo i requisiti di partenza per l’iscrizione come il conto demo e il deposito minimo, ma anche di servizi specifici del broker che possono fare la differenza per un maggiore guadagno online. broker opzioni

Piattaforma trading e conto demo per verificare i requisiti per gestire un nuovo ordine

Le informazioni sul web da ricercare per individuare i migliori broker di opzioni non sono molte, ma rappresentano un passaggio fondamentale per ottenere l’apertura di un conto con condizioni convenienti e competitive. Il deposito minimo, i centri didattici e il conto demo gratuito, sono primissimi elementi da ricercare, accanto ad una regolamentazione posseduta per offrire servizi di trading online. E’ inoltre importante, confrontare gli strumenti offerti sulle opzioni binarie e comprese o meno con il proprio conto di base per un maggiore guadagno del trader. In particolare, uno dei servizi che va per la maggiore, è la piattaforma di trading e un conto demo per provarla gratuitamente.

Tale piattaforma, deve possedere una grafica molto intuitiva per aprire o chiudere una posizione inserendo le informazioni essenziali sul trade e sulla direzione di prezzo desiderata, oltre che permettere di analizzare ogni variazione di prezzo sotto il profilo grafico. Ma è soprattutto la presenza di un conto demo gratuito, ad essere molto ricercato dai trader, in modo da verificare di persona i requisiti citati e passare poi ad operare subito sul conto reale.

Formazione opzioni gratuita e per tutti i livelli di trader

Le proposte dei broker per livelli iniziali di trading binario, sono poi un ulteriore servizio molto ricercato dai trader, poichè spesso la scelta di investire con tali strumenti finanziari deriva tra utenti di livello principiante, che necessita di formarsi con materiale di qualità ma laddove possibile senza dover eseguire un pagamento aggiuntivo. La formazione nei broker punta a questi obiettivi e presenta molto materiale didattico gratuito come ebook, video e webinar indirizzati a trader principianti con un conto base e che puntano a fornire utili indicazioni sul come fare trading in piattaforma, sul come analizzare più asset e di come impostare un investimento anche sul lato strategico. A ciò si aggiungono anche soluzioni più dettagliate per la formazione del trader, con supporti completi e professionali per livelli di trader più esperti e con l’apertura di un conto più avanzato senza cambiare il broker iniziale (ossia di un nuovo livello a cui punta ogni trader principiante).

Ad esempio, il broker 24option presenta webinar dedicati ai trader principianti ed esperti in base al conto iniziale di apertura e servizi attivati gratuitamente in piattaforma di trading. La prima categoria, potrà richiedere un conto silver e ottenere la partecipazione a sessioni di trading esclusive previste solo per tale tipologia di conto (in particolare per il mese di Gennaio sono previste ben 8 sessioni) e di un coach personale per una migliore formazione sul trading online e dei segnali di trading gratuiti in piattaforma. La seconda categoria, può contare su una rosa ancora più ampia per tipologie di conto come gold e platino con webinar dedicati e servizi aggiuntivi predisposti come i segnali di trading gratuiti in piattaforma, via sms o via mail.

Lascia un commento

Copyright © 2018. All Rights Reserved. Opzioni Binarie: I broker Migliori - Chi sono?

Avvertenze sui rischi nel trading delle opzioni binarie: Le Opzioni Binarie sono uno strumento d'investimento ad alto tasso di rischio e come tale, profitti e rendimenti non sono garantiti. Ogni trader ( commerciante ) che investe il proprio capitale in questa tipologia di trading online è preventivamente informativo delle eventuali perdite di capitale che ne possono derivare. Se viene inteso come un gioco d'azzardo, il trading binario può indurre dipendenza patologica.