Conto gold 24Option, tra i più popolari del broker per un trading più avanzato

Se il conto base 24Option è tra i più richiesti per livelli standard di trading con le opzioni binarie, vi è anche una ulteriore tipologia di conto a riscuotere molto successo tra i nuovi iscritti al broker, il conto gold.

24option conti

Conto gold tra i più popolari di 24Option per un trading più avanzato

Il conto gold di 24Option è tra i più popolari rispetto alle tipologie di conto offerte oltre il conto base e la cui attivazione e consultazione delle principali caratteristiche è molto semplice.

Il trader che vuole iscriversi ad offerte più personalizzate e incentrate su segnali di trading gratuiti e formazione più specifica con un coach personale, infatti, non deve ricercare un altro broker, ma può scegliere di restare sempre fedele a 24Option con la richiesta di un conto gold. In particolare, dal menù guida sulla home 24Option, sono elencati tutti i tipi di conto ad oggi offerti dal broker, con il conto gold tra i più popolari per caratteristiche inerenti a:

  • Un prelievo gratuito al mese sul conto di trading senza nessun ulteriore addebito da parte del broker sulla operazione richiesta.
  • Segnali di trading gratuiti per disporre di uno strumento più specifico per le analisi di mercato. Tale servizio, infatti, non solo è gratuito all’interno del conto gold per ricevere in tempo reale sulla piattaforma utili segnali di trading, ma è disponibile anche via mail o sms (per un massimo di tre segnali inviati al giorno).
  • Formazione più specifica per il trading con le opzioni binarie e per la presenza all’interno del conto gold di un coach personale a cui richiedere domande o consigli sul come investire e di poter eseguire un investimento in tempo reale affiancati da esperti finanziari.

Conto gold e consulenza con un account manager per un confronto con altri conti 24Option

Il conto gold, presenta anche dei vantaggi esclusivi per i suoi iscritti sul rendimento massimo di ogni operazione con le opzioni binarie e fino all’84% del payout. Laddove tutte queste caratteristiche siano apprezzate dai trader, non resta che selezionare il conto gold dalla voce dei conti e inserire i propri dati per completare l’iscrizione 24option.

E’ anche possibile nel caso in cui si ha necessità di maggiori informazioni o per conoscere il deposito minimo di ogni conto, contattare un account manager per formulare con lo stesso il piano di conto in base a proprie esigenze e confermare la scelta gold o optare per altri tipi di conto con minori servizi rispetto ai segnali di trading su piattaforma e sms e con all’attivo un servizio come il trading central nei conti basic e silver. Livelli e servizi ancora più avanzati, sono poi presenti nei conti platinum e diamond come sessioni con esperti di finanza e piattaforma personalizzata.

E un conto base 24Option? Come aprirlo e che vantaggi? Facendo sempre riferimento alla pagina principale del broker e selezionando il conto di base con un deposito di 250 dollari. In questo caso, servizi esclusivi presenti in un conto gold come i segnali di trading non sono presenti, mentre  servizi per le analisi di mercato come aggiornamenti giornalieri e formazione continua con i webinar live sono sempre compresi e permettono di partire con le prime operazioni di trading sulle opzioni in modo altrettanto competitivo.

Lascia un commento

Copyright © 2019. All Rights Reserved. Opzioni Binarie: I broker Migliori - Chi sono?

Avvertenze sui rischi nel trading delle opzioni binarie: Le Opzioni Binarie sono uno strumento d'investimento ad alto tasso di rischio e come tale, profitti e rendimenti non sono garantiti. Ogni trader ( commerciante ) che investe il proprio capitale in questa tipologia di trading online è preventivamente informativo delle eventuali perdite di capitale che ne possono derivare. Se viene inteso come un gioco d'azzardo, il trading binario può indurre dipendenza patologica.