IQ Option o TopOption? Non ci sono dubbi sulla risposta…

Quali sono i migliori broker di opzioni binarie per deposito minimo e altri utili servizi per il trading di utenti alle prime armi? Rispetto a numerose lamentele sul web da parte dei trader su malfunzionamenti emersi sulla piattaforma TopOption e confermati anche da apposite verifiche in questi mesi da parte del nostro staff e non riscontrati anche sul broker IQ Option, abbiamo confrontato ulteriormente i due broker per fornire una risposta rispetto alla migliore scelta.

broker trading online

IQ Option o TopOption, ecco il nostro confronto su somme minime di deposito e trade

Da un primo confronto di IQ Option e TopOption sulla somma minima richiesta per aprire un nuovo conto, è emersa già una importante risposta alla domanda posta sulla scelta tra IQ Option e TopOption. Nel primo caso, infatti, è richiesto un deposito minimo di soli 10 euro e una opzione a disposizione del trader principiante, nel poter anche aprire un conto demo gratuito senza versare un primo deposito iniziale. Mentre in TopOption, il deposito minimo è pur sempre contenuto, ma riguarda almeno una cifra minima di 100 euro e obbligo di deposito per richiedere anche una demo per il trading sulle opzioni binarie.

Sui trade minimi, invece, i due broker seguono una offerta molto competitiva per il trading sulle opzioni binarie e con somme che prevedono una selezione di importi a partire da 1 euro e 5 euro per le soluzioni di IQ Option e TopOption. Si tratta, come possiamo notare, di cifre molto basse che rendono molto semplice gestire una o più operazioni di trading sulle opzioni binarie. Tuttavia, è da segnalare che laddove parliamo di operazioni di trading veloce, IQ Option conferma la possibilità di selezione di trade minimi di 1 euro anche per questo caso, mentre il broker TopOption, presenta un trade minimo più alto.

Conti Vip, IQ Option o TopOption come broker per il trading con le opzioni binarie?

Continuando il confronto per il confronto tra IQ Option e TopOption e di quale dei due sia il miglior broker, siamo passati alla analisi dei conti avanzati disponibili su entrambi i broker:

  • IQ Option, presenta una sola soluzione come il conto Vip con un deposito minimo di 3000 euro e vantaggi come prelievi in 1 giorno e formazione dedicata. Tra gli svantaggi di tale soluzione, la sola scelta di un solo conto avanzato rispetto alla offerta base di un conto di partenza con un deposito minimo di 10 euro, mentre tra i vantaggi, quelli di non dover subito versare la somma finale di 3000 euro per il conto vip e di poter procedere anche a più versamenti diluiti nel tempo.
  • TopOption, presenta due soluzioni sui conti avanzati come il pro (con un deposito minimo di 1000 euro) e il Vip (con un deposito minimo di 5000 euro) in alternativa al classico conto di base da 100 euro. Maggiore, è quindi la scelta rispetto alla tipologia di conto da poter aprire, mentre è da segnalare che la cifra del deposito minimo per entrambi i conti, deve essere subito versata per procedere all’attivazione.

Sulla base di questi importanti confronti, la nostra risposta su una scelta tra IQ Option e TopOption è verso la prima soluzione, considerata molto più vicina ai trader principianti soprattutto per i trade minimi e il deposito minimo per una prima operatività online e del conto Vip presente per passare gradualmente ad un nuovo livello di trading. Per approfondimenti della scelta su IQ Option, leggi qui la nostra recensione completa IQ Option.

Lascia un commento

Copyright © 2018. All Rights Reserved. Opzioni Binarie: I broker Migliori - Chi sono?

Avvertenze sui rischi nel trading delle opzioni binarie: Le Opzioni Binarie sono uno strumento d'investimento ad alto tasso di rischio e come tale, profitti e rendimenti non sono garantiti. Ogni trader ( commerciante ) che investe il proprio capitale in questa tipologia di trading online è preventivamente informativo delle eventuali perdite di capitale che ne possono derivare. Se viene inteso come un gioco d'azzardo, il trading binario può indurre dipendenza patologica.