L’ alternativa a TopOption si chiama IQ Option!

TopOption è uno dei broker più selezionati dai trader principianti per il trading binario e i risultati sugli ultimi test svolti dallo staff di opzionibinariebroker.it a seguito di molte lamentele dei trader sui servizi forniti dal broker presenti sul web con la successiva cancellazione dello stesso dalle liste dei migliori broker presenti su questo sito, ha inevitabilmente portato anche a ricercare una alternativa rispetto ad offerte sempre create per trader principianti. broker opzioni binarie

Da TopOption a IQ Option, ecco i motivi della scelta da parte dello staff di opzionibinariebroker.it

L’alternativa a TopOption per il trader dei principianti e sulla base di molti test sempre condotti dallo staff di opzionibinariebroker.it, è stata individuata su un broker giovane ma con tanti punti di forza per un primo approccio del trading online dei principianti. IQ Option, è un broker regolamentato dalla Cysec e dalla Consob e con una piattaforma sicura e molto vicina ad un trading facile dei trader alle prime armi. Il menù per la gestione di uno o più ordini, infatti, è molto intuitivo e permette con poche operazioni di investire online con trade minimi, tra l’altro, anche molto bassi.

Dall’ investimento minimo di 1 euro per la gestione di ordini sulle opzioni classiche alle opzioni turbo, alla presenza di una offerta unica nel suo genere sui conti demo. In tale broker, la demo è attivata sulla piattaforma ufficiale e con un capitale virtuale di 1000 euro, in modo da rendere più reale una simulazione di investimento sulle opzioni binarie. Inoltre, l’attivazione è gratuita e non prevede nessun versamento iniziale da parte del trader. Anche il conto reale IQ Option è creato su misura per i trader principianti, con un deposito minimo di soli 10 euro e servizi che puntano non solo alla gestione di un ordine in piattaforma con un trade minimo di 1 euro, ma anche alla formazione gratuita del trader.

Formazione esclusiva nei conti base e Vip per i trader principianti del broker IQ Option

La formazione in IQ Option è ideata per un percorso di base per i trader alle prime armi e con videotutorial gratuiti incentrati su argomenti di puro trading (come la gestione e l’utilizzo della piattaforma di trading) a prime strategie sul come investire con le opzioni binarie. Tale formazione, potrà poi essere ulteriormente approfondita mediante ebook esclusivi sulle migliori strategie e su materiali didattici realizzati solo per i clienti Vip di IQ Option come il bloccaggio delle posizioni di trading o i 21 errori dei principianti. Il conto Vip IQ Option, conta anche di un manager personale per assistere il trader durante i suoi investimenti con le opzioni binarie e può essere facilmente aperto nel corso del tempo, con versamenti periodici da parte del trader e fino al raggiungimento della cifra finale di 3000 euro.

Per aprire un conto reale con un deposito minimo di 10 euro o un conto Vip esclusivo con un deposito minimo di 3000 euro, clicca in questo MODULO REGISTRAZIONE IQ OPTION e scegli una delle due modalità per una valida alternativa a TopOption sul trading con le opzioni binarie di utenti principianti.

Lascia un commento

Copyright © 2018. All Rights Reserved. Opzioni Binarie: I broker Migliori - Chi sono?

Avvertenze sui rischi nel trading delle opzioni binarie: Le Opzioni Binarie sono uno strumento d'investimento ad alto tasso di rischio e come tale, profitti e rendimenti non sono garantiti. Ogni trader ( commerciante ) che investe il proprio capitale in questa tipologia di trading online è preventivamente informativo delle eventuali perdite di capitale che ne possono derivare. Se viene inteso come un gioco d'azzardo, il trading binario può indurre dipendenza patologica.