Piattaforme trading, le migliori offerte del 2017 per la versione da web e mobile

Le piattaforme trading web e mobile, possono essere scelte in base a diversi e importanti requisiti come i trade minimi da impostare per un singolo investimento con le opzioni binarie, grafica e funzioni presenti per la creazione e la gestione di un ordine, tipologie di opzioni disponibili. Sulla base dei primi parametri citati (e tra i più importanti prima di procedere all’iscrizione su un broker) abbiamo confrontato le migliori offerte del 2017, rispetto alle piattaforme web e mobile.

piattaforme-trading

IQ Option tra le migliori offerte del 2017 per piattaforma web e mobile

IQ Option è tra le prime posizioni circa le migliori offerte del 2017 per le versioni web e mobile della piattaforma di trading. E’ possibile sia aprire un conto demo gratuito senza obbligo di primo deposito e sia aprire un conto reale con un deposito minimo di 10 euro. Trade minimi a partire dalla cifra minima di un euro per molte operazioni di trading sulle opzioni binarie e tipologie come le opzioni turbo, molto interessanti per trade minimo sempre di un euro e per i rendimenti offerti dal broker. Grafica e funzioni presenti per la creazione e la gestione di un ordine, dallo sfondo nero e con comandi essenziali e semplici da utilizzare anche per un trader principiante. Le versioni mobile per sistemi Ios e Android, invece, sono state aggiornate nelle ultime settimane di Dicembre 2016 e riprendono le migliori funzioni per il trading binario incluse per la versione web.

Migliori offerte del 2017 dei broker TopOption, Bdswiss e 24option

TopOption, occupa una buona posizione nelle migliori offerte del 2017 per le piattaforme web e mobile gratuite incluse all’apertura di un nuovo conto con un deposito minimo di 100 dollari. I trade minimi per singole operazioni di investimento sono pari a 5 dollari e tra le tipologie più interessanti, vi sono quelle di trading veloce con scadenze a 30 secondi e 60 secondi, fino ad un massimo di cinque minuti. Il broker, inoltre, offre una interessante piattaforma sociale e applicazioni mobile molto competitive per il trading sulle opzioni anche nella suddetta modalità. Di pari importo come deposito minimo per accedere alle piattaforme web e mobile per il trading con le opzioni binarie è Bdswiss.  I trade minimi sono di 25 euro per le opzioni classiche e di un euro per le opzioni a 60 secondi (ossia tra le tipologie più interessanti e redditizie del broker) con app mobile per sistemi operativi Ios e Android, che ben si prestano a gestire tali operazioni con una esecuzione immediata dell’ordine e analisi sui grafici live.

Tra le migliori offerte del 2017 per piattaforme web e mobile, anche il broker 24option. I trade minimi sono a partire da 24 euro, mentre le tipologie e gli asset da poter selezionare sono molto ampi e permettono al trader di dare piena attuazione anche ad una strategia di diversificazione dell’investimento. Dalla piattaforma di trading web, è possibile accedere al calendario economico e allo storico delle operazioni, per una gestione più immediata dei propri investimenti con le opzioni binarie. App mobile per Ios e android, aggiornate di frequente e con le principali e migliori funzioni della versione web. Clicca qui: TABELLA COMPARATIVA MIGLIORI BROKER per maggiori dettagli sui servizi inclusi in un deposito minimo come la piattaforma di trading web e mobile dei migliori broker di opzioni binarie per il nuovo anno e per la successiva iscrizione online.

Lascia un commento

Copyright © 2019. All Rights Reserved. Opzioni Binarie: I broker Migliori - Chi sono?

Avvertenze sui rischi nel trading delle opzioni binarie: Le Opzioni Binarie sono uno strumento d'investimento ad alto tasso di rischio e come tale, profitti e rendimenti non sono garantiti. Ogni trader ( commerciante ) che investe il proprio capitale in questa tipologia di trading online è preventivamente informativo delle eventuali perdite di capitale che ne possono derivare. Se viene inteso come un gioco d'azzardo, il trading binario può indurre dipendenza patologica.