Quali sono le migliori offerte per deposito minimo del nuovo anno?

Con il nuovo anno da poco iniziato, abbiamo deciso di confrontare le attuali offerte dei migliori broker di opzioni binarie sulla base di uno dei principali requisiti analizzati dalla maggior parte dei trader per una nuova iscrizione: il deposito minimo basso. depositi-broker

Deposito minimo, perchè è da utilizzare come primo parametro per una nuova iscrizione

Il deposito minimo, è una cifra iniziale di partenza, che ogni broker di opzioni binarie richiede per l’apertura di un nuovo conto e l’iscrizione per i suoi servizi. Il trader, una volta inseriti i principali dati anagrafici in un modulo di iscrizione sul broker, dovrà procedere alla fase del primo versamento, depositando sul nuovo conto online una cifra minima indicata dal broker come requisito essenziale per confermare l’iscrizione. Completato il primo deposito con un versamento minimo e in base ai metodi di pagamento accettati dal broker, potranno poi essere attivati anche i servizi gratuiti inclusi in un conto base come un conto demo e una formazione.

Il nostro confronto rispetto alle migliori offerte per deposito minimo del nuovo anno, considera solo broker regolamentati e con una chiara pagina ufficiale da cui reperire tutte le principali informazioni per iscriversi su un broker come:

  • Deposito minimo per aprire un nuovo conto.
  • Formazione inclusa con la nuova iscrizione.
  • Piattaforme per il web o mobile per il trading sulle opzioni binarie.

Depositi minimi più bassi del 2017? Ecco le offerte di IQ Option e TopOption

Tra i depositi minimi più bassi e confermati anche per le offerte del 2017, vi è il broker IQ Option, con una cifra minima di partenza per l’apertura di un conto pari a 10 euro. Inoltre, esiste anche un conto demo gratuito da poter attivare in precedenza prima del citato conto reale di 10 euro e che presenta una demo con un capitale virtuale di 1000 euro subito attivato, senza dover procedere subito ad un primo deposito. Il broker IQ Option, oltre ad uno dei depositi minimi più bassi del settore, presenta una pagina ufficiale molto chiara in cui reperire le principali informazioni sul deposito e sulle tipologie di conto (faq e assistenza clienti predisposta) sulla formazione inclusa basata su esclusivi videotutorial sul come fare trading e le migliori strategie e piattaforme per il web o mobile per il trading sulle opzioni binarie all’avanguardia e ideate per un facile trading anche di utenti principianti, che possono investire su tanti asset con trade minimi di 1 euro.

Altro interessante broker rispetto alle migliori offerte sulle opzioni binarie, è TopOption. Anche per il 2017, infatti, è confermato un deposito minimo per l’iscrizione pari a 100 euro e servizi inclusi nel conto base con dettagli da poter facilmente consultare sulle pagine ufficiali del broker, come formazione gratuita (fornita al nuovo trader mediante videotutorial sul come fare trading e sulla piattaforma di trading, ebook) e piattaforme web e mobile impostate su una delle tecniche più in voga negli ultimi mesi: il social trading.

Competitive per il 2017, anche le offerte di broker come Bdswiss (deposito minimo di 100 euro) e di 24option (deposito minimo di 250 dollari) che potete verificare mediante un click sulla TABELLA COMPARATIVA DEI MIGLIORI BROKER DI OPZIONI BINARIE.

Lascia un commento

Copyright © 2018. All Rights Reserved. Opzioni Binarie: I broker Migliori - Chi sono?

Avvertenze sui rischi nel trading delle opzioni binarie: Le Opzioni Binarie sono uno strumento d'investimento ad alto tasso di rischio e come tale, profitti e rendimenti non sono garantiti. Ogni trader ( commerciante ) che investe il proprio capitale in questa tipologia di trading online è preventivamente informativo delle eventuali perdite di capitale che ne possono derivare. Se viene inteso come un gioco d'azzardo, il trading binario può indurre dipendenza patologica.